martedì 1 gennaio 2019

Harry Potter: Hogwarts Mistery

Salve a tutti è iniziato un nuovo anno come è stato il 2018 per voi?

Beh oggi si torna con una recensione di un nuovo giochino per andorid e IOs che sto provando in questi giorni.

Il gioco in questione per farvi capire è un The Sims con ambientazione Harry Potter, per me che sono amante di entrambe le serie direi che è perfetto.

In questo gioco personificherete un pg tutto nuovo che farà parte dell' universo di Harry Potter antecedente la storia che noi conosciamo, una volta scelto il personaggio con vari elementi caratteristici e vestiari (possibili da comprare) inizieremo l'avventura e fin da subito la scelta forse la più difficile che onestamente non so se ha conseguenze in ambito proprio della storia ma è proprio la scelta per eccellenza, chi è più pratico dell'universo di Harry Potter già conosce la risposta ovvero la casa di appartenenza.

Per chi invece e meno avvezzo esistono 4 case di appartenza tra cui Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso, e Corvonero, subito conosceremo il nostro amico Rowan Kanna è la nostra rivale Merula Snyde, che in base a quale casa sceglierete Rowan sarà della vostra stessa casa mentre Merula sarà sempre in Serpeverde.

Man mano che si prosegue nel gioco scoprirete tutto ciò che e possibile fare, ma le cose più caratteristiche sono sicuramente il partecipare alle lezioni per imparare in base alla lezione determinate cose, i duelli, e gli animali magici, o per lo meno e quello che sono arrivato a scoprire io per ora.

Il gioco di per se è molto bello ma viene rovinato da una cosa, il tempo di attesa snervante in quanto troppo lungo, ed ovviamente cosa si fa ora come ora in ogni gioco per andare avanti veloce si deve shoppare o aspettare pazientemente che si ricarichino i punti azione limitati che se vi troverete in una qualsiasi missione di un'ora se finiti nei primi 3 minuti e non state attenti potreste addirittura fallire la suddetta.
Le pecche non sono finite in quanto diciamo completate una missione non avete piu punti energia aspettate almeno 1 ora che si carichi affrontate la nuova missione e vi chiede di attendere dalle 3 alle 8 ore per parteciparvi, a voi le conclusioni, la cosa davvero ignobile e che vi prende con la sua storia e volete davvero scoprire cosa è successo e succederà.

2 commenti:

  1. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: DRAKHERE66@gmail.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  2. Una commedia fantastica che tutti dovrebbero assolutamente guardare https://www.filmpertutti.one/7804-il-re-leone-2020-ita.html È davvero interessante e divertente, quindi almeno una volta ti consiglio vivamente di guardarlo da solo.

    RispondiElimina