giovedì 28 maggio 2015

Kärcher

Oggi voglio parlarvi grazi alla campagna Buzzoole di idropulitrici molto conosciuti a livello internazionale.

La Kärcher offre una vasta gamma di prodotti che possono essere utilizzati sia industrialmente che in casa, difatti il suo motto è Miglior Risultato in minor tempo.


L' idropulitrice Kärcher utilizza potenti getti d'acqua ad alta pressione è ce ne sono di vari tipi che variano a seconda delle esigenze che si hanno, che sono: Standard con ottime prestazioni, Premium che in più ha il tubo che si riavvolge e  Compact che dal nome si capisce essere facile da trasportare.

Per venire in contro all' acquirente Kärcher offre una vasta gamma che vanno dalla k2 (casalinga) alla k7 (industriale), dalla K4 infatti tutte le idropulitrici sono dotate di motore a induzione con raffreddamento ad acqua che rendono molteplici vantaggi come leggerezza, efficienza, silenziosità ma sopratutto Velocità.


Come possono essere utilizzate le idropulitrici beh in quasi tutti i contesti dalla pulizia dell' auto ai terrazzi, vetrate, tende insomma tutto ciò che rappresenta l'esterno di una casa.

Ci sono anche diverse tipologie di pompe infatti le idropulitrici K4 sono dotate di pompe costituite da poliammide e fibra di vetro, questa mescola è stata sviluppata da un importante produttore di polimeri e Kärcher, invece quelle che vanno dalla k5 alla k7 possiedono un altra pompa detta in Alubest composta da una lega di alluminio che le dona una vita lunga.

La Kärcher non si è fermata qui perchè oltre le idropulitrici ha una vasta gamma di accessori come spazzole, prolunghe, detergenti e molto altro che vi renderanno la pulizia non solo pratica e veloce ma anche divertente.

Kärcher non vende solo idropulitrici ma anche aspiratori che sono i più potenti nella loro categoria, riescono ad aspirare solidi e liquidi senza aver bisogno di cambiare il filtro, facili da trasportare, capienti ed inoltre molto comodi da svuotare, possono avere due tipi di presa e in più con un utile accessorio possono trasformarsi in soffiatori.

Per chi fosse interessato Kärcher dal 15 maggio al 15 luglio Kärcher ti rimborsa l'iva per ulteriori informazioni leggi il regolamento completo qui.





Buzzoole

9 commenti:

  1. Utilissime le idropulitrici, noi le usiamo spesso per pulire il telo della piscina!

    RispondiElimina
  2. Decisamente molto utile per pulire a fondo pavimenti esterni ne parlerò a mio marito

    RispondiElimina
  3. Ciao Enzo le idropulitrici sono uno strumento di pulizia fondamentale che usiamo spesso nel nostro condominio! Non conoscevo questa marca GRAZIE

    RispondiElimina
  4. ne abbiamo una a casa da molti anni ed è una cosa utilissima, la riusciuamo ad usare tutti poi è facile

    RispondiElimina
  5. utilissima per il mio cortile, non so mai come pulirlo bene e questa idropulitrice credo che sia perfetta

    RispondiElimina
  6. È davvero utile, mi servirebbe proprio, sia in casa che fuori, soprattutto per l'auto

    RispondiElimina
  7. Potrebbe servirmi un prodotto come questo visto che ho la casa in campagna.

    RispondiElimina
  8. Prodotto utilissimo per me visto che ho un cortile enorme ed ogni volta per pulirlo è un vero problema.

    RispondiElimina
  9. LA Kaercher offre sia: Tipologie di pompa che aspiratori essi sono:


    Tipologia di Pompa: Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore.
    La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente.
    Mentre per gli aspiratori:
    ASPIRATORI MV: Gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro
    Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.

    RispondiElimina