mercoledì 25 febbraio 2015

New Star Soccer.

Oggi vorrei parlarvi di un' altra applicazione per cellulari.

L'applicazione in questione è New Star Soccer.

Scopo dell'applicazione è diventare il numero 1 dei giocatori, difatti vivrete l' esperienza di un personaggio creato da voi, il gioco comincia con la schermata iniziale di carriere, pratica e opzioni e ci addentreremo pian piano in ognuna, partiamo subito con le opzioni.

Le Opzioni:
Nelle opzioni troveremo poco ovvero la modalità di suono FX che può essere impostato su 3 diverse modalità ovvero spento, basso e alto.
Potrete cambiare la lingua tra 13 varie possibilità come: Inglese, Turco, Portoghese, Italiano, Spagnolo, Polacco, Tedesco, Francese, Portoghese brasiliano, Giapponese e cosi via.
Ultima opzione avrete la possibilità di scegliere la distanza che può essere solo di due tipi ovvero Yard o Metri.

La Pratica:
La pratica non è altro che un modo per capire come funziona il gioco inizialmente e anche se prima di farla vorrete iniziare la carriera il gioco vi riporterà direttamente al Tutorial molto comodo per chi è alle prime armi.

Ed ora passiamo alla carriera.
Parto col dirvi che potrete avere fino a 3 personaggi in 3 diversi salvataggi, quindi se non vi piace come va un personaggio potrete sempre iniziarne uno nuovo più allenati.
Nella carriera avremo varie schermate cosa che mi piace molto di questo gioco è quella di creare in tutto e per tutto una vita parallela di calciatore difatti il nostro calciatore avrà varie cose che dovremmo soddisfare in particolare 3 che saranno le Abilità, la Felicità, e i Beni.

Nelle abilità avremmo:
La velocità, la potenza, la tecnica, la visione e le punizioni tutti fattori aumentabili tramite l'allenamento.
Nella schermata di allenamento troverete anche le valutazioni che otterrete di partita in partita che sono: passaggi corti, passaggi lunghi, conclusioni, tiri lunghi, colpi di testa, dribbling, cross e calci piazzati.

La felicità invece consiste nel far sentire il nostro alter ego giocatore (ovviamente) felice e riusciremo in questo tramite la vita che sarà essere contento al massimo con tutti (chi sono tutti?) ovvero allenatore, squadra, tifosi, sponsor e fidanzata e otterremo la loro felicita tramite le partite o passando tempo con loro tramite videogiochi che consistono in sottospecie di memory (per chi non avesse capito si tratta di far combaciare due figure uguali), ma sappiamo tutti che la vita di un calciatore non è tutta rosa e fiori difatti ognuna delle cose sopracitate ci farà stancare e se siamo stanchi l'allenatore si arrabbierà e via dicendo quindi dovremo essere sempre zampillanti come? tramite i drink ce ne sono diversi e servono o a ripristinare energia o ad avere feeling con gli altri o riprendere abilità.

Passiamo ora ai beni:
I beni sono oggetti che si possono comprare con la moneta del gioco chiamata starbuks  acquisibili tramite le partite e i bonus, e questi beni sono:

Oggetti:
Tatuaggio, telefono, console, riproduttore di musica, tavolo da biliardo, videogioco arcade, TV, tablet, flipper, vestito su misura, portatile, juke box, catenina d'argento, anello d'oro, orecchini, orologio, home cinema, scultura, mobili d'antiquariato e dipinto.

Veicoli:
Bicicletta, deltaplano, scooter, moto d'acqua, utilitaria, barca a vela, peschereccio, motocicletta, SUV, macchina sportiva, hovercraft, camion all'americana, limousine, elicottero, yacht, jet privato, carro armato, auto da corsa e jet da caccia. (ps. ogni strumento o altro costerà man mano di più e si rovinerà col tempo quindi dovrete ripararlo).

Proprietà:
Appartamento, villino, casa, cottage di montagna, villetta cittadina, casa di campagna, casa sulla spiaggia, villa vacanze, bar, chalet di montagna, fattoria, mulino, stalla (dove potrete acquistare un cavallo ed eventualmente andando al casinò usarlo per correre), villa residenziale, vigna, castello, hotel, isola privata, centro commerciale e grattacielo.

Nel casino potrete scommettere a vari giochi i vostri soldi come: Black jack, Roulette, Slot e corsa dei cavalli dove appunto acquistando una stalla potrete prima comprare un cavallo e poi farlo partecipare alle corse.

Un altra aggiunta e quella di un allenatore e quella di un agente perché vi faranno varie cose tipo partendo dall'allenatore:
Avrà un contratto di 50 partite, ricorda di allenarsi prima di perdere punti abilità, aumenta il recupero dopo-partita, e riduce l'energia necessaria ad allenarsi.

Mentre l'agente molto utile soprattutto a inizio gioco avrà anch'egli un contratto di 50 partite, vi informerà se il club avrà intenzione di migliorare il contratto vi darà un premio per ogni cosa come gol assist eccetera.

Possiamo passare al game play vero è proprio, all'inizio vi troverete in squadre di serie C se non inferiore e starà a voi giocando al meglio delle vostre possibilità cercare di entrare in squadre più forti, avrete molti obbiettivi da completare, e avrete a fine di ogni stagione la possibilità di vedere le squadre interessate a voi e di conseguenza scegliere.

Ve lo consiglio non per altro ma come passatempo ha una bella grafica, una buona giocabilità a lungo andare potrebbe essere ripetitivo ma vi darà piccole soddisfazioni, difatti come nel gioco vero anche qui può succedere che squadre possano battere squadre molto più forti.

Ciaooo.

Nessun commento:

Posta un commento