lunedì 6 novembre 2017

Fable 2

Salve a tutti.
Ultimamente mi trovavo a passare di fronte a vari negozi di giochi e li ho trovato vari giochi a prezzi scontati perchè molto vecchi e oggi voglio parlarvi di uno di questi ovvero Fable 2.

Credo di aver detto molte volte che i giochi mi piacciono ma devo dire che come Fable non avevo mai provato nulla è davvero molto bello pieno di trama, divertente a tratti ma molto sentimentale per la scelta finale che mi ha lasciato interdetto e stavo quasi per piangere.
In quest' avventura personificheremo Passerotto un ragazzino che da li a poco avrebbe ottenuto tanto perdendo tanto.
La storia inizia che siamo con nostra sorella nella città vecchia di Bowerstone e veniamo pian piano a conoscenza dei tasti e delle azioni da compiere.

Il bello del gioco viene ora perchè ogni nostra scelta, come ogni nostra azione, e ogni nostro gesto potrà farci diventare popolari o meno, buono o cattivo.
Vero ci sono molti giochi che si ha la scelta ma come questo ripeto non ne ho mai visti anche un semplice gesto (che ne sono tanti) può variare tanto la vostra fama.
Comunque ritornando alla storia; ad un certo punto verrete contattati da theresa una veggente (credo) la quale non solo vi salverà la vita ma vi allenerà per sconfiggere il nemico di turno ovvero Lord Lucien.

Vi consiglio davvero di provarlo non ne rimarrete delusi.
Per quanto riguarda la scelta finale e tra 3 che non vi dirò ma io ci sono rimasto davvero male in positivo ovviamente.
Ciaoooo.

Nessun commento:

Posta un commento