venerdì 16 novembre 2018

Seven Deadly Sins

Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di un anime giapponese che ho visto di recente, dal nome Seven Deadly Sins ovvero i 7 peccati capitali.

Per ora sono riuscito a vedere solo le prime 3 stagioni e credo che la quarta o almeno spero sia in fase di sviluppo.

Di cosa tratta?
E' molto semplice la trama è questa una principessa del paese di Lyonesse di nome Elisabeth,




scappa dai cavalieri sacri che si sono rivoltati contro il re, che cerca i 7 peccati capitali ritrovandosi cosi in una locanda ove incontra Meliodas



all'apparenza un ragazzino ma che dopo poco scopriamo essere il capitano dei 7 peccati capitali, ed insieme inizia il loro viaggio alla ricerca di tutti gli altri membri dei peccati per porre fine alle angherie subite dal regno.

Beh sembra un po la solita trama trita e ritrita ma credetemi è davvero un capolavoro, le animazioni sono davvero belle e ben fatte la trama si allunga e si aggiusta creando suspance e timore per le sorti della principessa.

Ovviamente mi sono dimenticato il personaggio più caratteristico di tutta la serie per il quale mi è scappata addirittura una lacrima sia di felicità che di tristezza ovvero il capitano per lo smaltimento rifiuti Oak "che è un maiale".


Diciamo che in ogni caso comunque l'anime non ve ne darà mai a noia in quanto sempre e comunque o vi farà ridere con sottotrame comiche "che servono per smorzare un po la situazione di suspance oppure dopo un conflitto pesante" oppure vi farà penare dalla suspance che vi terranno comunque incollati allo schermo.

Se lo vedrete o se lo avete visto mi farebbe piacere quali emozioni vi a suscitato e quale sia il vostro personaggio preferito.


Nessun commento:

Posta un commento