mercoledì 27 maggio 2015

Geberit Monolith

Salve ragazzi oggi sono qui per parlarvi di sistemi sanitari ed idrosanitari molto conosciuti nel mondo ovvero quelli della Geberit.

Il perché Geberit sia molto conosciuto è presto detto in quanto sviluppa, produce e vende in tutto il mondo con alta qualità ed affidabilità.

In particolare Monolith vi fa scegliere una soluzione che è una via di mezzo tra la cassetta esterna e quella interna (ovvero ad incasso).

Composto da vetro e alluminio donano un design spettacolare che racchiude una vasta tecnologia che supporta il WC in ceramica.

Esteticamente parlando è molto più bello avere una di queste cassette piuttosto che averne una standard che e poco bella da vedere.

L'installazione inoltre è semplicissima in quanto non serve distruggere una casa per fare un buco quindi non fa polvere alla quale molte persone sono allergiche.

Ma Geberit ha fatto in modo tale che anche se le vaschette dovessero essere aggiustate o aggiornate, si può sempre continuare ad utilizzare il vecchio sistema che avevate 

Per questo Geberit Monolith ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti in tutto il mondo sia per la facilità che per il design, difatti consumano anche meno acqua tanto da aver ricevuto il massimo dei voti per la WELL, (Water Efficiency Label).

Monolith è tutto ciò che ne consegue (ovvero i moduli) sono disponibili in 3 colori:
Bruno terra d'ombra, nero e bianco per quanto riguarda lavabo e bidet, mentre per il WC sono disponibili 4 colori ossia: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.

Ulteriori informazioni disponibili a questi link.

Potrete trovare Geberit sul loro sito internet ed anche su youtube.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento