venerdì 22 dicembre 2017

Call Of Duty Moder Warfare

Dopo avervi parlato di black ops ho pensato perche non scrivere di uno dei migliori giochi sparatutto a cui io abbia mai giocato.

Il gioco in questione è Call Of Duty 4: Modern Warfare.
Storylane:
Nella campagna o storia principale saremo un soldato alle prime armi difatti verremo prima addestrati e poi subito mandati a recuperare dei file molto importanti in un cargo mercantile.

Impersoneremo Soap MacTavish non chiedetemi il perche di questo nome ahah, comunque impersoneremo lui sotto le direttive del tenente Price e affronteremo varie missioni di recupero ostaggi e altre dalla missione più semplice alla più complicata cè ne una in particolare che vi porterà via un bel po di tempo ovvero un flashback di Price con MacMillan.

Perchè ho scritto solo ora di COD 4 e semplice senza aver provato questo non avrei mai giocato ad altri giochi simili di sparatoia in prima persona, grazie a lui mi sono affacciato agli FPS ed è grazie a questo gioco che ho amato questa categoria di gioco.
La grafica essendo un gioco vecchio è ottima ha una buonissima giocabilità e di tanto in tanto impersoneremo anche il tenente stesso o altri per ricordi o flashback.
Provatelo è capirete il perchè vi appassionerete alla storia a me è piaciuto tantissimo.
Ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento