sabato 12 maggio 2018

Rakudai Kishi No Cavalry

Salve a tutti.

Oggi voglio parlarvi di un altro anime di sole dodici, tredici puntate, abbastanza carino, dal titolo giapponese impronunciabile quindi ve lo traduco (non sono un traduttore lo preso pari pari da dove l'ho visto) L'epopea del cavaliere ripetente.

Di cosa tratta questo anime beh il nostro protagonista Ikki è un cavaliere ripetente di Rank F il quale si trova in una scuola di cavalierato, e sono si le buone maniere ma non propri infatti in questa scuola ognuno ha un potere che se ricordo bene e la emanazione dell'anima sotto forma di device.
L'arma del nostro Ikki si Chiama Intetsu ed è una spada a una mano nera molto bella, e come potere speciale a quello di migliorare un po la sua prestanza fisica.

Da qui in poi al nostro sventurato Ikki ne succedono di tutti i colori in quanto non solo ha una condizione estrema per diplomarsi ma deve lottare anche contro la sua famiglia che cerchera di ostacolarlo ogni volta possibile.

Altro protagonista è una donna esatto opposto di Ikki cavaliere di Rank A che si chiama Stella Vermilion con un enorme potere quello di controllare il fuoco e come arma ha uno spadone giallo e rosso di nome levatein.

Ovviamente come in molti anime ci saranno molti intermezzi a sfondo ose ma nulla di eccessivamente turbante ma consiglio la visione comunque ai maggiori di 16 anni.

Man mano scopriremo i coprotagonisti e i loro poteri, si susseguiranno vicende tristi e comiche ma chissa se il nostro Ikki ce la farà per scoprirlo vi consiglio di vederlo.

Ciaooo


Nessun commento:

Posta un commento