sabato 10 febbraio 2018

Saitama

Credo basti il titolo a farvi catapultare subito nel mondo dei manga/anime e di uno in particolare.

Poche persone conosco che non sanno chi sia Saitama

e quindi voglio spiegarlo in breve a quei pochi eretici che ancora non lo sanno perchè è un anime/manga da vedere ad ogni costo.


Saitama è il nostro protagonista un ragazzo che si è allenato per diventare l'eroe più forte del mondo, infatti si allena cosi tanto che diventa pelato ma acquisisce una forza incredibile tanto da essere chiamato One Punch Man che è anche il titolo di questa opera.

Perchè One Punch Man beh nell'allenarsi cosi duramente a acquisito una forza che distrugge qualsiasi avversario con un singolo pugno.

Adesso io vi parlero dell'anime in quanto non ho letto il manga ma so che e molto fedele quindi ve lo consiglio di vedere a tutti i costi sono 12 puntate da 21 minuti circa l'una.

La prima puntata ci mostra subito la forza del nostro eroe ed il perchè sia cosi infatti, Saitama è triste in quanto essendo cosi forte non ha nessun suo pari con cui confrontarsi e questo gli da molto rammarico.

Se ci pensate è molto demenziale ed è proprio questo uno dei punti forti di quest'opera la voluta demenzialita che ci sta a pennello.

Non voglio dirvi nulla sulle vicende che si susseguono nel anime onde evitare spoiler ma se siete ancora qui a leggere e non siete andati di corsa a vederlo ditemelo che vi prendo per le orecchie ahah scherzo comunque fidatevi merita davvero.

Ciaooo.

Nessun commento:

Posta un commento