sabato 17 marzo 2018

LG G2 Mini

Salve amici.


Oggi vorrei introdurvi al mio nuovo cellulare passatomi da mio padre in quanto il mio ex Wiko ha dato letteramente di matto e non funziona più.

Il cellulare in questione di cui vi parlo oggi è LG G2 Mini.


Ovviamente partendo dal presupposto che quasi tutti oggi come oggi non vivono senza telefono io devo dire che riesco a farne a meno ma averne uno e sempre comodo.

Il perchè vi volevo scrivere di questo telefono è per un app preimpostata che ho amato fin da subito ovvero Quickremote cosa vi permette di fare semplice, credo molti possessori di smartphone hanno perso il telecomando della tv e pur di non cercarlo hanno installato varie app che fanno funzionare il telefono come telecomando e molte di queste app nemmeno funzionano quindi spreco di tempo superiore a quello di cercare il telecomando.

In questo G2 invece basta avvicinarvi alla tv immettendo marca di quest'ultima e semplicemente premere un tasto se tutto va a buon fine avrete usato massimo 3 secondi della vostra vita per impostare telefono come telecomando e non solo con 1 ma tutte le smart tv e i decoder un po piu avanzati simil timvision sky ecc.

Insomma una sola app per me persona molto sedentaria e stata una manna dal cielo ehgegeg.

Poi come molti altri telefoni ha funzionalita di base nella norma nulla di potentissimo ne di lentissimo regge abbastranza bene vari giochi non tutti ovviamente avendo Ram limitata ma il resto lo fa molto bene e non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento